POLITICA DI SPEDIZIONE TRASPARENTI
Il pagamento alla consegna è disponibile solo in alcune Nazioni e la disponibilità viene indicato con un bollino sulla scheda prodotto
carta di credito o debito online senza spese di consegna negli Emirati Arabi Uniti.
Si prega di consentire 1-2 giorni lavorativi per l’elaborazione degli ordini a livello locale e un giorno in più per le consegne al di fuori di Dubai. Le informazioni di tracciamento vengono inviate automaticamente all’indirizzo e-mail fornito al momento del pagamento.
Se non ricevi le informazioni di tracciamento entro 1-2 giorni lavorativi, controlla la tua cartella spam o contattacci per e-mail al digitalnowinternational@gmail.com
Gli ordini vengono elaborati e spediti 5 giorni alla settimana (sabato-giovedì), esclus i giorni festivi internazionali.
Puoi tracciare il tuo ordine con il tuo corriere semplicemente accedendo al loro sito Web e citando il tuo numero di tracciamento.
i tempi di consegna dei prodotti variano per singolo prodotto, i tempi di spedizione sono indicati in ogni singola scheda prodotto
PAGAMENTO
Questo sito offre ai clienti vari metodi di pagamento tra cui contrassegno, pagamento tramite carta di credito e carta di debito.
RESI E CAMBI
Se un cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, può ottenere un cambio entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
La merce deve essere inutilizzata – nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti – e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.
I prodotti acquistati direttamente dal nostro sito web vanno restituiti al nostro magazzino per ricevere un reso e un rimborso completo;
Si prega di tenere presente che le spese di spedizione per la restituzione della merce potrebbero essere a carico dell’utente.
Raceleader non si assume alcuna responsabilità per eventuali articoli smarriti durante la consegna del reso.
Segua i passaggi sottostanti per restituire il Suo ordine:
- “Inviare una richiesta” tramite email a Digitalnowinternationa@gmail.com
- Selezionare Reso come oggetto e fornire una motivazione per la restituzione – inviare e-mail
- Riceverà subito una risposta con le istruzioni per effettuare il reso
- Segua per istruzioni per creare la Sua etichetta del reso
- Ci spedisca l’ordine tramite Corriere
Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.