una breve ed esaustiva su come sostituire le chiavi dell’auto perse o rubate
Non c’è niente di più fastidioso che perdere le chiavi della macchina o farle rubare, specialmente quando si viaggia. Ma non devi rovinare la tua giornata se conosci le tue opzioni e cosa aspettarti quando chiedi una sostituzione. Prima di contattare qualcuno per un aiuto, assicurati di essere preparato. Annota il numero di identificazione del veicolo (VIN) della tua auto, che si trova sulla registrazione della tua auto, l’interno del parabrezza dell’auto sul lato del conducente, il vano ruota posteriore, la parte anteriore del blocco motore, nel bagagliaio o nello stipite della porta, oppure sul telaio dell’auto tra carburatore e lavacristallo. Inoltre, tieni a portata di mano la marca, il modello e l’anno del tuo veicolo. Una volta che hai tutte le informazioni pertinenti, ci sono alcune opzioni di sostituzione che puoi perseguire con fiducia.
3 modi per sostituire le chiavi dell’auto perse o rubate – Chiamare un rivenditore locale
Una concessionaria avrà i macchinari giusti per creare una nuova chiave per te. Il costo dipenderà dall’anno, dalla marca, dal modello e dal tipo di chiave. Se si dispone di una chiave transponder antifurto, il rivenditore collegherà una macchina alla porta di diagnostica di bordo della propria auto e cancellerà le informazioni sulla chiave precedente e programmerà una nuova chiave transponder con nuove informazioni di codifica. A differenza di una chiave per auto definitivamente persa, che può essere sostituita, una chiave per auto rubata richiede un nuovo lucchetto per l’auto oltre a una nuova chiave. In entrambi i casi, ciò significa che devi consegnare l’auto alla concessionaria e il traino può essere una spesa aggiuntiva se non hai un servizio di assistenza stradale. Qualcosa da considerare quando si pesa il costo delle opzioni. Può significare scegliere quale è più importante al momento, tempo o denaro. Se hai un veicolo nuovo o di fascia alta che ha una chiave che può essere sostituita solo dal distributore o dal produttore, potresti essere in grado di ottenere uno sconto attraverso la garanzia. Visita una concessionaria con le informazioni della tua auto, un documento d’identità con foto valido e qualsiasi altro set di chiavi poiché saranno resi inutili fino a quando non verrà programmato quello nuovo.
Acquista la chiave per la tua auto ora
Chiama un fabbro
Se hai un pizzico e hai bisogno di sostituire subito la chiave della tua auto , un fabbro potrebbe essere l’opzione migliore. Ciò è particolarmente utile se ti trovi in uno dei tanti scenari di blocco dell’auto . I fabbri automobilistici hanno anche i macchinari corrispondenti per creare una chiave per te. Un fabbro mobile può persino uscire dal veicolo, aprire l’auto e, se necessario, e creare una chiave per te. Tieni presente che ogni passaggio del servizio ha un costo separato. Più vecchio è il tuo veicolo, maggiori sono le probabilità che un fabbro sarà in grado di aiutarti in quanto alcuni non sono attrezzati per creare chiavi più recenti. Se hai perso un portachiavi, un buon fabbro sarà in grado di crearne uno nuovo. Dovrebbero essere in grado di riprogrammare anche il portachiavi sostitutivo, sebbene il manuale del proprietario dovrebbe avere anche istruzioni su come farlo. Porta altri portachiavi poiché nessuno di essi funzionerà fino a quando non viene programmato un nuovo tasto.
Acquista la chiave per la tua auto ora
Sostituzione chiavi online
sostituire le chiavi dell’auto perse o rubate grazie a Telecoamandoauto.it ti permette di risparmiare
Con servizi come quello offerto da telecomandoauto.it Puoi ordinare direttamente online e avere la chiave sostitutiva in pochi giorni risparmiando una quantità considerevole di soldi.
Questa può ancora essere l’opzione meno costosa. Una volta ricevuta la chiave, puoi programmarla sulla tua auto senza un tecnico. Le istruzioni sono generalmente incluse con la nuova chiave, ma puoi anche fare riferimento al manuale del proprietario dell’auto per istruzioni dettagliate. A seconda della macchina, la riprogrammazione di solito comporta l’apertura e la chiusura delle porte e / o l’accensione e lo spegnimento di luci e altri componenti elettronici.
Essere preparati a perdere le chiavi può davvero aiutarti a non avere problemi. Anche se questo può essere un dispendio di tempo e un errore costoso, sarà una lezione ben appresa per preparare eventuali futuri incidenti che potresti incontrare.
il nostro consiglio è sempre di acquistare una chiave da tenere per le emergenze
Acquista la chiave per la tua auto ora